Wider, I want it – Wider Story

giugno 4, 2013 09:13 0 comments

Wider S.r.l. progetta, produce e commercializza imbarcazioni di tipo open day-cruiser, con un forte focus su prestazioni di assoluto rilievo associate a bassi consumi, proponendo soluzioni in linea con le richieste del mercato attuale, senza rinunciare all’impronta distintiva di lay-out inaspettati e originali. Prodotti di rottura che evitano schemi pre-esistenti creando non solo imbarcazioni nuove, ma un nuovo concetto e una nuova categoria di yacht: il Wider Cockpit.

La società, fondata lo scorso aprile 2010, vede ai vertici del management Tilli Antonelli, uno tra gli imprenditori più affermati e dinamici del panorama nautico internazionale, fondatore ed ex Presidente del brand Pershing. Ad affiancare Antonelli in questa nuova realtà imprenditoriale, due soci: Paolo Favilla, che è stato General Manager di Grandi Navi Veloci e A.D. di Pershing al fianco di Antonelli nel 2009, e Vincenzo Sulpizi, anch’egli parte del team di Pershing, inizialmente come Interior Designer e successivamente come Project Manager.

Il cantiere, con sede a Castelvecchio di Monte Porzio (PU), nelle Marche, è una struttura di 10.000 mq di cui 4.600 mq coperti che assolve alle funzioni di assemblaggio dei componenti che vengono realizzati con una minuziosa attenzione ai dettagli dai migliori artigiani e operatori del settore, sulla base della progettazione seguita centralmente dal team Wider.

Leave a reply

required

required

optional